Home » Eventi, News » LOGISTICA E SVILUPPO ECONOMICO: Scenari economici, analisi delle infrastrutture e prospettive di crescita

LOGISTICA E SVILUPPO ECONOMICO: Scenari economici, analisi delle infrastrutture e prospettive di crescita

Il 15 ottobre a Napoli – presso la Sala delle Assemblee del Banco di Napoli (via Toledo 177) alle ore 9.30 – apriranno i lavori Maurizio Barracco, Presidente del Banco di Napoli, e Paolo Scudieri, Presidente di SRM. Presenteranno la ricerca il Direttore Generale di SRM, Massimo Deandreis, e Anna Arianna Buonfanti, Ricercatrice Area Infrastrutture SRM.

Seguirà una tavola rotonda dal titolo ‘Spunti e proposte per il rilancio della logistica’ moderata da Nicola Capuzzo, giornalista di MF-Milano Finanza e Ship2Shore. Prenderanno parte alla discussione: Pasqualino Monti, Presidente Assoporti; Umberto Masucci, Presidente International Propeller Club; Ennio Forte, Ordinario di Economia dei Trasporti, Università Federico II di Napoli; Guido Grimaldi, Responsabile Short Sea Shipping, Grimaldi Group; Daniele Testi, Marketing & Corporate Communication Director, Contship; Armando De Girolamo, Amministratore Unico Lotras.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=17834

Scritto da su Ott 6 2013. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab