Italian Cruise Day 2013: il 9 la presentazione

Risposte Turismo, società di ricerca e consulenza a servizio della macroindustria turistica, e Camera di Commercio di Livorno hanno organizzato la presentazione di Italian Cruise Day 2013, l’unico evento annuale dedicato agli operatori del comparto crocieristico in programma a Livorno il 25 ottobre presso la Camera di Commercio.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 9 ottobre 2013 alle ore 11:30 presso Sala Consiglio – Camera di Commercio di Livorno, Piazza  del Municipio 48. Interverranno: Francesco di Cesare, Presidente Risposte Turismo, Giuliano Gallanti, Presidente Autorità Portuale di Livorno, Massimo Gulì, Assessore all’Ambiente Comune di Livorno, Giorgio Kutufà, Presidente Provincia di Livorno, Roberto Nardi Presidente Camera di Commercio di Livorno.

Nel corso della presentazione verranno illustrati alcuni dei dati principali di Italian Cruise Watch 2013, il rapporto di ricerca sul settore crocieristico nazionale curato da Risposte Turismo che sarà presentato il 25 ottobre nell’ambito di Italian Cruise Day.