Pallanuoto in Puglia, a tutta C

Archiviato il campionato di serie B maschile spazio allo Stadio del Nuoto al match valido per la penultima giornata della serie C, Dharmha Casamassima-Fimco Sport. In acqua alle 14.30 sabato 31 maggio a Bari. La Gp Modugno riposa e intanto mantiene il primato in classifica con i suoi 19 punti, dopo aver espugnato la piscina di Crotone sabato scorso con un frizzante 7-8.

I ragazzi del Dharmha con una partita da recuperare sono a quota 13; 9 punti in classifica invece per la Fimco Sport guidata da Alessandro Matri. Chi vincerà il girone appulo-calabro-lucano dovrà effettuare uno spareggio con la prima classificata del girone sardo per accedere in serie B.

Seconda giornata della final four per decretare la vincitrice del campionato regionale under 15: allo Stadio del Nuoto di Bari lunedì 2 giugno si scende in acqua alle 9.00. Iniziano Waterpolo Bari-Gp Modugno e a seguire alle 10.30 Mediterraneo Taranto – Fwa Bari. Nel pomeriggio alle 15.30 3 17.00 le semifinali, che vedranno sfidarsi rispettivamente prima e quarta classificata del girone e seconda e terza classificata.