Home » Italia, News » Il viaggio di Nave Palinuro da Ravenna a Trieste, Brindisi e Messina

Il viaggio di Nave Palinuro da Ravenna a Trieste, Brindisi e Messina

Lunga sosta, nel porto di Ravenna, per la nave scuola Palinuro della Marina militare che si fermerà nelle acque ravennati da lunedì a mercoledì presso la banchina denominata Sers. Oltre a Ravenna, nelle prossime settimane, la nave sosterà nei porti di Trieste, Brindisi e Messina dove potrà essere visitata durante gli orari di apertura al pubblico.

Intanto domani, alle ore 17, la Nave Scuola Palinuro, nella persona del Nostromo Antonello Marras, sarà protagonista a Laigueglia per una DIMOSTRAZIONE ARTE MARINARESCA presso via Mazzini.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=24101

Scritto da su Set 19 2014. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab