Verso un Sistema Logistico-Portuale del Salento. Convegno del Propeller Club a Brindisi

Il Propeller Club Port of Brindisi ha organizzato per venerdì 24 ottobre, ore 17.00 presso la Sala M. M. Guadalupi a Palazzo di Città, il convegno dal tema “Verso un  Sistema Logistico-Portuale del Salento: I nostri porti sapranno essere Smart?”.

Dopo i saluti di Mimmo Consales,  Sindaco di Brindisi, e Maurizio Bruno, Presidente della Provincia di Brindisi, Donato CAIULO, Presidente del Propeller Club- Port of Brindisi, introdurrà le relazioni di Mario Valente, Comandante Capitaneria di Porto di Brindisi; Mario Mega, Autorità Portuale di Bari; Rosario Arcadio, Autorità Portuale di Brindisi; Francesco De Bettin,  Presidente DBA Group.

Seguirà il dibattito con Maria De Luca, Presidente Nazionale Avvisatori Marittimi; Sergio Prete, Presidente Apulian Ports; Felicio Angrisano, Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto.

Primo di tre convegni itineranti, promossi dal Propeller Club port of Brindisi per aprire un dibattito sulle Strategie di Sviluppo, di Governance, di Coesione,  di Port Community System in un territorio dalle enormi potenzialità, posto al centro del Mediterraneo.