martedì, Luglio 27, 2021
HomeEventi44° Campionato Invernale Vela d'Altura del Golfo di Napoli

44° Campionato Invernale Vela d’Altura del Golfo di Napoli

NAPOLI – Mercoledì 12 Novembre, alle ore 12.00, presso la sede del Club Nautico della Vela, in piazzetta Marinari 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione del 44° Campionato Invernale Vela d’Altura del Golfo di Napoli “Trofeo Gutteridge 1878”.
Il Campionato è organizzato dal Comitato Grande Vela, in collaborazione con Vele di Levante, con il patrocinio dell’UVAI (Unione Vela d’Altura Italiana) e della V Zona FIV (Federazione Italiana Vela).

Il Campionato si articolerà in nove regate, da novembre a marzo, a cura di: Circolo del Remo e della Vela Italia, Club Nautico della Vela, Circolo Canottieri Napoli, Sport Velico Marina Militare sezione di Napoli e Sezione Velica Accademia Aeronautica, Lega Navale sezione di Napoli, Circolo Nautico Torre del Greco, Comitato Vele di Levante, Reale Yacht Club Canottieri Savoia.

In conferenza stampa sarà illustrato in dettaglio il programma, i premi in palio delle singole regate e saranno presentati tutti i soggetti coinvolti nella realizzazione della manifestazione.

RELATED ARTICLES

Most Popular