CHRISTMAS RACE: I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI REGATE

PALAMOS – Poco vento – tra i 5 e i 7 nodi – nella terza giornata di regate della Christmas Race, il classico appuntamento pre-natalizio che si svolge ogni anno a Palamos, in Catalogna. Buone, anche ieri, le prestazioni degli italiani in regata, a partire dalla classe olimpica 49er, dove Stefano Cherin e Andrea Tesei sono secondi in classifica dopo 11 prove dietro agli spagnoli Alonso-Alonso, Giuseppe Angilella e Pietro Zucchetti sono settimi, Luca e Roberto Dubbini 12mi e Jacopo Plazzi e Umberto Molineris 13mi.

Cinque le prove portata termine dai Finn – con nono posto per Giorgio Poggi, 18mo per Simone Ferrarese, 23mo per Matteo Savio, 26mo per Alessandro Cattaneo e 28mo per Michele Tognozzi – e per i 470 uomini , con Matteo Capurro e Matteo Puppo al 19mo. Nei 420, dopo sette regate, Andrea Abruzzese e Camilla Fassio sono 21mi e nei 29r, dopo nove, Elena Luda e Sophie Bini sono 25me.

Oggi ultime regate di qualificazione prima delle Medal Races in programma domani.Qui le classifiche al completo di tutte le classi: http://www.christmasrace.org/en/default/races/race-resultsall