venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeNewsVELEAVILLANOVA: incoronati i vincitori alla serata finale

VELEAVILLANOVA: incoronati i vincitori alla serata finale

OSTUNI – Domenica 04 gennaio è giunta in dirittura d’arrivo l’iniziativa “VELEAVILLANOVA”, organizzata dal Circolo Velico Ostunese in collaborazione con la Lega Navale Italiana – Sezione di Ostuni – e nota agli appassionati di mare e, soprattutto ai velisti del posto.

Dopo essersi contesa egregiamente la boa, tra giornate di allenamento e passeggiate veliche, i migliori tra i partecipanti delle due categorie, deriva e imbarcazioni dislocanti, sono stati decretati vincitori direttamente dal Sindaco della Città Bianca che ha partecipato alla serata finale, tenutasi presso la Masseria Carparelli.

La gioia e la soddisfazione dei premiati, uniti a quelle di parenti e amici presenti alla serata, sono stati l’ingrediente finale di un evento svoltosi con successo sin dal suo inizio; caloroso il ringraziamento che i presidenti delle due associazioni organizzatrici, dott. Mariano Antelmi (Circolo Vela Ostuni) e dott. Agostino Carparelli (L.N.I. Sez. Ostuni), hanno rivolto ai partecipanti e ai soci che hanno contribuito alla realizzazione della iniziativa, fra cui si ricorda soprattutto il sostegno gentilmente offerto dalla società Tokheim S. Italia s.r.l..

Premiati per la categoria dislocanti: 1° classificato: Lorenzo Pannofino Bagnardi, istruttore vela presso la Lega Navale di Ostuni; 2° classificato: Antimo Frascaro; 3° classificato: Salvatore Gavigliano; premiati per la categoria deriva: 1° classificato: Alfredo Ferrari; 2° classificato: Giuseppe Antelmi; 3° classificato: Cataldo Franco.   “VELEAVILLANOVA” saluta e ringrazia tutti quelli che lo hanno seguito da vicino e da lontano e, si congeda fino al prossimo anno!!

RELATED ARTICLES

Most Popular