Campionato Italiano Minialtura: la presentazione a Chioggia il 17 aprile

CHIOGGIA – La conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano Minialtura 2015 si terrà il giorno 17 aprile alle ore 11 presso la Sala Consigliare del Comune di Chioggia.
Saranno presenti per il Comune di Chioggia avv. Giuseppe Casson Sindaco di Chioggia e dott. Luigi de Perini, Vice Sindaco di Chioggia ed inoltre interverrano GianFranco Frizzarin Presidente Circolo Velico Il Portodimare, dott. Marco Boscolo Buleghin direttore di Darsena Le Saline ed Enrico Zennaro Campione Italiano Minialtura 2014, Riccardo Ravagnan titolare di Project Geosinertec. Moderatore dell’evento Alessandro Pavanati, ideatore del portale online Velaveneta.it.
Il Campionato Italiano Minialtura è organizzato dal Circolo Velico Il Portodimare con il patrocinio e il contributo del Comune di Chioggia. Partner del Campionato Italiano Minialtura sono Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco, Montura, Darsena le Saline, Wd-40, Nanoprom, Pavan Group, Alilaguna, Prodigi della Terra, Gruppo Aura e Project GeoSinertec. Media partner della manifestazione è il portale online Velaveneta.it, sito di riferimento per tutto il movimento velico per Alto-Adriatico.