Home » Italia, News » Sardinia Corsica Ferries: la Mega Andrea pronta per collegamento Livorno-Golfo Aranci

Sardinia Corsica Ferries: la Mega Andrea pronta per collegamento Livorno-Golfo Aranci

CAGLIARI – La nave Mega Andrea, gemella della Mega Smeralda, ammiraglia della Corsica Sardinia Elba Ferries, è pronta ad affiancare la Mega Express Three sui collegamenti per la Sardegna, a partire da giovedì 16 luglio, con il viaggio Livorno-Golfo Aranci delle ore 21.

L’ampiezza – spiega una nota della compagnia – il numero di cabine, la ricchezza di comfort e di luoghi di intrattenimento come discoteca, negozi, bar, ristorante à la carte, sale conferenze, salone delle feste, SPA, videogames e sala giochi per i più piccini, ne fanno la nave ideale per una splendida traversata.

Queste le caratteristiche tecniche: lunghezza 171 metri, larghezza 28 metri e velocità di 21 nodi. Dispone di 540 cabine e può trasportare 2000 passeggeri e 550 auto. “Con la Mega Andrea – commenta Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries – la qualità sulle linee della Sardegna raggiunge altissimi livelli. La nuova nave ci permette di migliorare l’offerta e i servizi di bordo, per soddisfare ogni tipo di clientela”.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=30830

Scritto da su Lug 13 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab