Allo Stadio del Nuoto di bari le finali nazionali under 15 dal 30 luglio al 2 agosto

BARI – Otto società, 200 persone tra tecnici, dirigenti, accompagnatori e i 120 giovani atleti in gara. Con la vasca olimpica dello Stadio del Nuoto di Bari come protagonista: l’impianto comunale, centro nevralgico delle attività natatorie della regione Puglia, si prepara ad accogliere le finali nazionali del campionato maschile di pallanuoto under 15.

I dettagli dell’evento promosso dalla Federazione italiana nuoto e organizzato dalla Waterpolo Bari, società che gestisce lo Stadio del Nuoto, saranno presentati martedì 28 luglio alle ore 11.00 presso la Sala Giunta del Comune di Bari.

Alla conferenza stampa parteciperanno l’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, il presidente della Waterpolo Bari, Emanuele Merlini, il presidente del comitato regionale della FIN, Nicola Pantaleo, e due giovani pallanuotisti, Nicola Cuccovillo e Rossella Rogondino, nati e cresciuti agonisticamente a Bari e oggi atleti in serie A, rispettivamente con il Circolo Nautico Posillipo e la Rari Nantes Bogliasco.