Home » Eventi, News » Un Mezzogiorno al centro del Mediterraneo

Un Mezzogiorno al centro del Mediterraneo

NAPOLI – In occasione della presentazione del quinto Rapporto Annuale di SRM sulle Relazioni Economiche tra l’Italia e il Mediterraneo, venerdì 30 ottobre si terrà a Napoli – nella cornice della Sala delle Assemblee del Banco di Napoli – il convegno Un Mezzogiorno al centro del Mediterraneo.

Industria, export, logistica, portualità e il ruolo del Mezzogiorno nel Mediterraneo saranno i temi discussi nella tavola rotonda moderata dal Direttore del Mattino, Alessandro Barbano. Tra i relatori:  Antonio Ascari, Sales Director Maersk Line; Alessandro Laterza, Vicepresidente Confindustria Mezzogiorno e Politiche Regionali; Maurizio Massari, Ambasciatore d’Italia in Egitto; Pasqualino Monti, Presidente Assoporti; Marco Simonetti, Vicepresidente Contship italia Group, e Marco Zigon, Presidente GETRA Group.

L’intervento conclusivo sarà tenuto dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=33441

Scritto da su Ott 21 2015. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab