Home » Italia, News » Tavolo tra Confitarma e banche

Tavolo tra Confitarma e banche

ROMA – Il 19 novembre 2015 a Roma, presso la sede della Confederazione Italiana Armatori, si è svolto il periodico incontro del tavolo-banche con la partecipazione di rappresentanti dell’Abi e dei principali gruppi bancari italiani, nel corso del quale ha trovato conferma lo spirito di estrema collaborazione che caratterizza da tempo il confronto tra le due componenti della complessa vicenda finanziaria in corso.

Si è trattato di una utile occasione di riflessione sul contesto attuale di mercato, dalla quale è emersa la forte esigenza, condivisa da entrambe le parti, di accelerare i processi di ristrutturazione aperti, nonché la disponibilità a prendere in considerazione soluzioni innovative che contribuiscano, nel reciproco interesse, a garantire la continuità aziendale e ad evitare la dispersione dell’enorme patrimonio di capacità imprenditoriale che caratterizza da sempre lo shipping italiano.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=34094

Scritto da su Nov 19 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab