Campionato Invernale Lega Navale Sezione di Brindisi: II° Trofeo Mini Altura

BRINDISI – Si è svolta martedì 8 dicembre la premiazione del II Trofeo Mini Altura organizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi.Il Campionato Invernale si è svolto tra il 25 ottobre ed il 6 dicembre 2015 e si è articolato su quattro prove.

Hanno partecipato 15 imbarcazioni i cui punteggi hanno alimentato due classifiche: una Generale ed una riservata alla Minialtura.Al primo posto sia della Classifica Generale che di quella Minialtura e quindi vincitore assoluto del Trofeo 2015 è risultato l’armatore della LNI BR Luigi Attorre con il suo BUD27 “Incredibile”; secondo classificato nella classifica generale Gianluca Fischetto LNI BR con il COMET 36 “Hydra”; al terzo posto Gianmarco Galiano con il suo X412 “Kemit”; secondo classificato della classe Minialtura Angelo Lombardo con il suo J24 “EX JDF”; terzo il J24 “Paperinik” dell’equipaggio della Scuola di Vela della Lega Navale sez. di Brindisi con al timone Fabio Guadalupi.

Un ringraziamento particolare ai giudici FIV, e ai soci che hanno collaborato e reso possibile la buona riuscita della manifestazione.