Pallanuoto in Puglia: ripartono i campionati under 20 e under 15

BARI – Domenica 10 gennaio la pallanuoto torna a macinare acqua nelle vasche pugliesi: per il campionato maschile under 20, che vede al comando a punteggio pieno la Rari Nantes Taranto seguita dalla Basilicata Nuoto 2000, la quarta giornata d’andata prevede alle 12.00 presso lo Stadio del Nuoto di Bari “Angelo Albanese” il match tra Master Valenzano e Meridiana Taranto; alle 12.15 la Rari Nantes riceverà in casa, alla comunale di Taranto la Bio Sport mentre nel pomeriggio alle 16.00 chiude la giornata a Bitonto il match tra Futura Nuoto e Basilicata Nuoto 2000.

Quarta giornata d’andata anche per i ragazzi dell’under 15: per il girone A due match in programma allo Stadio del Nuoto di Bari. Alle 9.00 in acqua Bio Sport Conversano e Sport Project mentre alle 10.15 derbissimo barese tra Payton e Waterpolo: alle 11.00 in acqua alla comunale di Taranto il secondo derby della giornata, tra Mediterraneo e Meridiana. Riposa la GP Modugno, capolista a punteggio pieno.

Il girone B del campionato regionale under 15 maschile prevede due match pomeridiani per la quarta giornata di ritorno: alle 16.00 a Giovinazzo i padroni di casa se la vedranno con il Nuoto Castellana mentre alle 17.00 a pochi chilometri di distanza il Molfetta Nuoto, prima del girone a punteggio pieno, se la vedrà con la Fimco; riposa l’Impero Fasano.