Home » Italia, News » Propeller Club Genova: Maresca passa il testimone a Boi

Propeller Club Genova: Maresca passa il testimone a Boi

GENOVA – Cambio della guardia al vertice del Propeller Club Port of Genoa. Dopo oltre trent’anni di presidenza, Mariano Maresca ha rassegnato le dimissioni e al suo posto è stata eletta all’unanimità Giorgia Boi, già vicepresidente, che resterà in carica fino alle prossime elezioni, in giugno. La neo eletta ha proposto di attribuire la carica di presidente onorario a Maresca, che rimarrà comunque quale membro del Consiglio direttivo.

Risale al 1984 la prima elezione dell’ex-armatore, ex-agente marittimo ed ex-spedizioniere genovese. Dopo così tanti anni di presidenza, spiegano negli ambienti del Propeller, Maresca ha deciso che era venuto il momento di passare il testimone.

“Pur con grande rammarico – si legge in una nota – il Consiglio direttivo ha accettato le dimissioni, ringraziando il Comm. Mariano Maresca per tutto quanto ha fatto per il Club nel corso di oltre trent’anni di Presidenza. Al Presidente Onorario Mariano Maresca va la riconoscenza del Club per la generosità e la competenza con cui lo ha guidato che hanno permesso di crescere professionalmente ed umanamente, strada che sarà sicuramente percorsa dalla neo eletta Presidente, Giorgia Boi, alla quale tutti augurano di cuore, buon lavoro”.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=36734

Scritto da su Mar 17 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab