In barca a vela con WD-40 per la 42° Regata dei Due Golfi di Lignano Sabbiadoro

MILANO – Nuovo importante accordo di sponsorizzazione per WD-40, che ha recentemente siglato una partnership con lo Yacht Club Lignano per supportare tutti i velisti e gli iscritti al club durante le regate organizzate nello splendido contesto del Mare Adriatico.

Rappresenta per WD-40 una collaborazione importante, in quanto lo Yacht Club Lignano è un’associazione sportiva storica, sorta nel 1956 ed affiliata alla Federazione Italiana Vela e centro di avviamento allo sport del CONI, un punto di riferimento per tutti i regatanti del Nord Est.

 

Il classico e più noto al mondo lubrificante multifunzione fa così ingresso in un altro importante Yacht Club Italiano per diventare il fedele alleato di tutti gli appassionati e professionisti del mondo della vela nella cura e nella manutenzione delle barche. WD-40 Multifunzione verrà, infatti, consegnato a tutti i partecipanti delle numerose regate che si svolgeranno durante l’anno a Lignano Sabbiadoro, che avranno la necessità di proteggere la barca dalla salsedine, dall’umidità e dai suoi effetti corrosivi.

Con il vento in poppa e soprattutto con WD-40 come principale alleato, le imbarcazioni impegnate in gara garantiranno le massime performance e uno spettacolo davvero imperdibile.