Home » Italia, News » “Sognando Itaca” alla Lega Navale di Brindisi

“Sognando Itaca” alla Lega Navale di Brindisi

BRINDISI – Si è svolta venerdì 17 giugno, presso la Sezione di Brindisi della Lega Navale Italiana, la decima edizione dell’”Itaca Day”, la giornata solidale a favore degli ammalati di leucemia del “Progetto Itaca”.

Un susseguirsi di emozioni, scatenate dai toccanti racconti dei relatori, hanno caratterizzato una piacevole giornata all’insegna della solidarietà e dell’amore verso chi vive una situazione di sofferenza. E’ stato toccante constatare quanto sia facile e al tempo stesso gratificante fare del bene a chi ne ha bisogno.La Lega Navale Sez. di Brindisi sarà sempre al fianco degli amici dell’AIL.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=39501

Scritto da su Giu 23 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab