TERZA PROVA CAMPIONATO ZONALE CLASSE 2.4MR

MESTRE – Si è disputata domenica 21 agosto nelle acque antistanti il litorale jesolano la regata per imbarcazioni classe 2.4mR valida come terza prova del Campionato Zonale di categoria.

La manifestazione era come sempre organizzata da Uguali nel Vento Onlus in collaborazione con la Compagnia della Vela e dal Circolo della Vela Mestre, che si avvalgono anche della disponibilità e del supporto logistico offerti dal Porto Turistico di Jesolo.La terza prova si è rivelata una bellissima giornata in cui, a dispetto della calma iniziale, si sono disputate tutte e tre le regate in programma anche se i continui salti di vento hanno complicato un po’ il lavoro dell’eccellente Comitato di Regata e dei posaboe.

Al termine, con due secondi posti e un primo, si aggiudica la regata Angelo Boscolo (Jesolo Yacht Club) seguito da Stefano Maurizio (Compagnia della Vela) e da Gianni Franco Genovese (C. Vela Mestre) e probabilmente saranno proprio questi tre atleti che si disputeranno i posti sul podio del Campionato Zonale. Adesso la parola passa alla XII Zona FIV che elaborerà la classifica sulla base dei risultati parziali.