Home » Italia, News » Masucci sull’approvazione del piano di sviluppo della Zes Campania

Masucci sull’approvazione del piano di sviluppo della Zes Campania

NAPOLI – ”Come Presidente del Propeller Napoli sono molto soddisfatto dell’approvazione da parte della Giunta Regionale della Campania del Piano di Sviluppo Strategico della ZES della Campania. Una volta istituita, spero celermente, la ZES porterà grandi benefici ai Porti di Napoli, Salerno e Castellammare di Stabia e alle relative aree retroportuali. Si tratta di una dimostrazione che il lavoro di squadra paga.

Sono sicuro che, continuando su questa linea, il potenziamento delle infrastrutture portuali e logistiche procederà con i tempi giusti e non potrà che attrarre nuovi investimenti e contribuire alla crescita dell’economia e dell’occupazione regionale”, lo ha dichiarato Umberto Masucci, Presidente The International Propeller Club Port of Naples.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=53237

Scritto da su Mar 29 2018. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab