SECONDO GIORNO DI NAVAL ACADEMIES REGATTA: L’EQUIPAGGIO ITALIANO CONQUISTA LA VETTA DELLA CLASSIFICA PROVVISORIA

La cittadinanza sempre più coinvolta: apre alle visite il faro di Livorno

Segui le novità della #MarinaMilitare live su Twitter (@ItalianNavy #ProfessionistiDelMare #UnMarediOpportunità #NoiSiamolaMarina) o sul sito della Marina Militare (www.marina.difesa.it)

Livorno– I TRIDENTE 16 con a bordo gli equipaggi rappresentanti 16 Marine si sono sfidati nel secondo appuntamento della Naval Academies Regatta. Anche nella giornata di oggi sono state effettuate tre prove che hanno visto l’equipaggio dell’Accademia Navale di Livorno primeggiare.

Probabilmente a partire dalla tarda serata di oggi inizieranno a varcare il cancello della tappa finale di Livorno anche altre barche partecipanti alla Regata dell’Accademia Navale – RAN 630.

Accolta con grandissima partecipazione della popolazione la visita al faro di Livorno, dal quale è stato possibile ammirare il bellissimo panorama arricchito dalle vele delle imbarcazioni partecipanti alle regate.

Continuano con grande entusiasmo della popolazione anche le attività presso il Villaggio Sportivo; previsto per le 21 di questa sera il concerto di Karima per cui si attende una grande partecipazione.

Tutte le notizie aggiornate relative all’evento sono disponibili sul sito web

www.settimanavelicainternazionale.it