Coastal official supplier della Tre Golfi Sailing Week 2022

Coastal official supplier della Tre Golfi Sailing Week. Si consolida per la quarta edizione consecutiva la partnership tra l’azienda che opera nel settore nautico, guidata da Lele Lettieri, e la prestigiosa manifestazione velica internazionale, al via sabato prossimo, 14 maggio, dal CRV Italia, nel golfo di Napoli.

Coastal sarà presente alla Tre Golfi Sailing Week 2022 con il Maxi 46 Rada, 14 metri che accontenta i più esigenti dal punto di vista delle prestazioni e delle comodità; e il 10 Tender, che prevede maggiore spazio per gli ospiti, locali interni ampliati e un arredamento curato nel dettaglio.

Ospiti vip e press della Tre Golfi Sailing Week potranno navigare in sicurezza e comfort tra lussuosi rivestimenti in teak e pelle su battelli che si contraddistinguono per tenuta di mare ed eleganza, in perfetto stile mediterraneo.

Coastal realizza dal 2008 imbarcazioni eleganti, innovative e dalle spiccate doti marine, anche grazie alla collaborazione con aziende e professionisti leader di settore, come lo studio Guida Design. Nel 2013 ha fornito i tender per le AC World Series della Coppa America ed è stata scelta come tender ufficiale da Artemis Racing Team di Paul Cayard.

La Tre Golfi Sailing Week 2022 si svolge dal 14 al 21 maggio 2022, organizzata dal Circolo Remo e Vela Italia. Comprende la 67^ Regata dei Tre Golfi; il Maxi European Championship; l’ORC Mediterranean Championship; il Campionato Nazionale del Tirreno.

coastalboat.it