WOLTERS KLUWER: NOTARO TEAM TERZO SUL PODIO AD ALASSIO NEL CAMPIONATO J/70 ITALIAN CLASS CUP 2022

Il team guidato dal notaio Luca Domenici primo nella classifica provvisoria del Campionato.

Milano– Terzo posto nella tappa di Alassio per Notaro Team, l’equipaggio del talentuoso Luca Domenici – notaio, timoniere ed armatore romano – sponsorizzato anche quest’anno da Wolters Kluwer Italia e NotaioNext, che oltre a salire sul podio conquista il primo posto nella classifica provvisoria del J/70 Italian Class Cup 2022.

“In questa gara abbiamo dimostrato di essere sempre nel gruppo di testa, anche nelle regate in condizioni meteo molto impegnative, e senza lo scarto avremmo potuto vincere la tappa caratterizza da vento leggero e incostante – ha commentato il Notaio Luca Domenici. – L’equipaggio ha dimostrato grande solidità, costanza e determinazione con un bellissimo clima a bordo e grande voglia di raggiungere il risultato. Ringrazio, oltre alla mia famiglia, che mi è sempre vicina e che ci supporta, Wolters Kluwer Italia che con NotaioNext è al nostro fianco in questa stagione che terminerà con il Mondiale a Montecarlo, dove siamo diventati Campioni d’Europa nel 2015”.

Dopo Alassio, il calendario delle regate della J/70 Italian Class 2022 prosegue con la tappa di Rimini, dal 17 al 19 giugno, e si concluderà a Riva del Garda con la regata in programma dal 15 al 17 luglio, che assegnerà anche il titolo italiano.

La grande sfida del Notaro Team sarà poi in autunno a Montecarlo, dove sarà tra i protagonisti del Campionato del Mondo della classe J/70 organizzato dallo Yacht Club di Monaco.

“Siamo orgogliosi del successo nelle prime due tappe di questa nuova stagione del nostro Notaro Team grazie all’abilità del Notaio Luca Domenici e del suo equipaggio – commenta Giuseppe Muscio, Marketing Manager di Wolters Kluwer Legal & Regulatory Italia – e ci auguriamo che l’equipaggio possa proseguire questa sfida con l’energia e la determinazione che da sempre lo contraddistingue”.

Per i notai, Wolters Kluwer Italia – leader nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni editoriali, software e servizi per il settore legale, notarile, fiscale, del lavoro e compliance per liberi professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione – ha sviluppato NotaioNext, la soluzione digitale in Cloud che rivoluziona gli standard gestionali del mondo notarile, che si caratterizza per la semplicità di utilizzo, l’innovazione e l’ampia copertura funzionale che facilità il lavoro del notaio, promuovendo una stretta ed efficace collaborazione tra i professionisti di studio. Una soluzione che guida i notai nel futuro sempre più interconnesso della rivoluzione digitale 4.0.