Motonautica Giovanile: a Trieste, sabato 27 e domenica 28 maggio 2023 la 2^ tappa del Campionato Italiano di Formula Italia

motonautica

Motonautica Radiocomandata: a Margonara (MN) questo weekend, 1^ tappa di Campionato Nazionale modelli a Scoppio Durata.

Appuntamento con la motonautica Giovanile questo fine settimana a Trieste, nello specchio d’acqua antistante il Club del Gommone in Viale Miramare 32/1.

Al via sabato 27 e domenica 28 maggio la 2^ tappa del Campionato Italiano di Formula Italia.
La manifestazione è organizzata dal Club del Gommone Trieste e conta la partecipazione di giovani piloti di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, provenienti da società e scuole motonautiche di Piemonte, Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Sicilia.

I piloti partecipanti gareggeranno suddivisi in tre classi in base all’età e scenderanno in acqua tra sabato e domenica per prove libere e Gare. Premiazioni al termine delle gare.
La terza tappa del Campionato Italiano di Formula Italia sarà a Piana degli Albanesi (PA) dal prossimo 9 al 10 settembre.

Motonautica Radiocomandata da Margonara
Sul lago Margonara, presso il campo di regata sito in Strada Ronchi 99, Gonzaga (Mantova), da sabato 27 a domenica 28 maggio, al via la 1^ tappa del Campionato Nazionale di Radiocomandata, categorie a scoppio Durata.
Organizzatore dell’Evento è l’Asd Racing Club Margonara.
Iscrizioni e Prove libere per tutti i piloti radiomodelllisti partecipanti, sabato mentre domenica le Gare, dalle ore 9:00. Premiazioni a fine giornata.
La seconda tappa del Campionato Nazionale a Scoppio Durata sarà quella toscana di Viareggio (Lucca) il prossimo 1° ottobre.