Salone di Genova: anche il Marina di Brindisi fa promozione

Il porticciolo turistico Marina di Brindisi promuove la sua offerta al Salone Nautico internazionale di Genova giunto alla sua 51° edizione. La società sarà presente  dal 1 al 9 ottobre con  una propria esposizione presso lo stand di Assomarinas.

A disposizione dei visitatori ci saranno i rappresentanti del Marina di Brindisi pronti a fornire ogni informazione sulla struttura e sulle sue offerte (tariffe, servizi e novità). Lo stand è allocato nel padiglione S prima galleria E26. Un‘opportunità questa anche per promuovere il territorio di Brindisi in una delle fiere più importanti del turismo da diporto a livello internazionale.

Parte con il Salone di Genova la nuova stagione marketing e comunicazione programmata dalla società per il 2012, un vasto calendario che vedrà il Marina di Brindisi presente in altre manifestazioni internazionali.  Dopo Genova la società promuoverà la struttura  agli eventi fieristici di Atene, Parigi, Dussendorf e Marmaris, vetrine importanti che già nella passata stagione hanno portato soddisfacenti risultati.