Home » Eventi, Infrastrutture, Italia, News, Porti, Trasporti » Un Treno che viene dal mare: 6° edizione della cura del ferro

Un Treno che viene dal mare: 6° edizione della cura del ferro

A Milano, venerdì 18 ottobre ore 9.30 presso la sala del Cinema Teatro Anteo (nei pressi di Porta Garibaldi)

 

“Un Treno che viene dal mare: il futuro del trasporto intermodale tra innovazione tecnologica, nuovi modelli di business ed impatti sul territorio”

6° edizione della cura del ferro, manifestazione promossa ed organizzata da Uiltrasporti Lombardia e Uil Milano Lombardia, in collaborazione con Ferpress, ormai appuntamento annuale nazionale di confronto tra i principali attori del trasporto e della logistica in Italia.

A precedere la tavola rotonda, la presentazione di una importante ricerca dell’Isfort sul sistema intermodale e integrato  Mare-Terra.

Sarà presente anche la Ministra Paola De Micheli.

L’evento si svolgerà a Milano, venerdì 18 ottobre ore 9.30 presso la sala del Cinema Teatro Anteo.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=68720

Scritto da su Ott 16 2019. Archiviato come Eventi, Infrastrutture, Italia, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab