Home » Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti » Il progetto formativo di ER.I.C. vincitore del Premio logistico dell’anno

Il progetto formativo di ER.I.C. vincitore del Premio logistico dell’anno

Consegnati venerdì 8 novembre i premi a Milano

ER.I.C., il cluster che riunisce i terminal intermodali dell’Emilia Romagna, ha vinto il Premio logistico dell’anno conferito da Assologistica per il proprio impegno nella formazione in ambito dei trasporti e della logistica.

In tale contesto, si sono svolti due corsi di formazione per le figure di Intermodal Terminal Manager e di Operatore del Trasporto Multimodale, entrambi parte delle iniziative di qualificazione del sistema delle competenze in ambito logistico e intermodale.

“Siamo lieti di far parte di questa iniziativa ed il premio di oggi è la testimonianza dell’importanza della formazione specifica nel settore dei trasporti, elemento fondamentale dell’economia regionale”, dichiara il Presidente Marco Spinedi.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=70063

Scritto da su Nov 12 2019. Archiviato come Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab