Home » Italia, News, Porti » 3.000 MASCHERINE DONATE AI PORTI DI VENEZIA E DI CHIOGGIA DALLA SOCIETA’ CINESE CCCC

3.000 MASCHERINE DONATE AI PORTI DI VENEZIA E DI CHIOGGIA DALLA SOCIETA’ CINESE CCCC

Venezia-Sono state recapitate oggi presso la sede dell’Autorità di Sistema Portuale veneziana 3 mila mascherine inviate dalla società CCCC, colosso cinese dell’ingegneria e delle costruzioni, a seguito di una richiesta di collaborazione rivolta dal presidente Pino Musolino.

“L’aiuto che ci arriva oggi dagli amici di CCCC, cui va il nostro sentito ringraziamento, è un grande segnale di solidarietà e vicinanza che rinsalda una relazione millenaria tra Venezia e la Cina e testimonia la continuità di un rapporto speciale tra i nostri Paesi” dichiara il presidente dell’AdSP MAS Pino Musolino. “Le 3 mila mascherine andranno ad aggiungersi alla scorta a disposizione di tutta la comunità portuale e serviranno a garantire la sicurezza dei lavoratori e la continuità delle operazioni”.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=74495

Scritto da su Apr 9 2020. Archiviato come Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab