AdSP MAS: PRESENTAZIONE PIANO OPERATIVO TRIENNALE 2022-2024

Mercoledì 15 dicembre ore 10.00

Sala Comitato- sede Santa Marta, 30135, Venezia

Il Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, riunitosi in seduta il 9 dicembre 2021, ha adottato il Piano Operativo Triennale 2022/2024. Il documento di programmazione, approvato all’unanimità e presentato in mattinata anche all’Organismo di Partenariato per la Risorsa Mare, indica le strategie, le azioni operative e le opere prioritarie per lo sviluppo del Sistema Portuale Veneto ed è frutto di una cooperazione allargata in primis con le Amministrazioni pubbliche – di livello comunitario, nazionale, regionale e comunale (Città Metropolitana e comuni) – e con le amministrazioni operanti in porto, e allo stesso tempo con il cluster economico e con gli operatori del porto presente e futuro, nonché il mondo della cultura, della formazione, dell’Università e della ricerca, nonché delle associazioni e dei cittadini.

L’AdSPMAS invita la stampa, mercoledì 15 dicembre alle ore 10.00, nella sala Comitato della sede di Santa Marta, all’incontro di presentazione del Piano Operativo Triennale 2022-2024. Il Documento verrà illustrato da Fulvio Lino Di Blasio, Presidente dell’AdSP MAS, e da Antonella Scardino, Segretario Generale dell’Authority alla presenza del rappresentante della Città Metropolitana di Venezia, Avv. Giuseppe Chiaia, del rappresentante della Regione Veneto, Ing. Maria Rosaria Campitelli e del Direttore Marittimo del Veneto, Amm. Piero Pellizzari.

IMPORTANTE: L’evento si terrà in presenza e mediante collegamento webex.

Per partecipare all’evento in presenza si ricorda che potranno accedere, dalle ore 10.00, solo i giornalisti accreditati e muniti di green pass.

Per il collegamento online invece è necessario seguire le istruzioni che verranno fornite in seguito all’accredito.

Per accreditarsi scrivere a enrica.marrese@adnkronos.com oppure a damiano.beltotto@adnkronos.com