AdSP MTCS: Forum 2022 di MEDPorts Association

7 e 8 luglio sala Conferenze AdSP – Molo Vespucci, Civitavecchia

Pino Musolino, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha il piacere di invitare i prossimi 7 e 8 luglio a Civitavecchia al Forum 2022 di MEDPorts Association, l’associazione che raggruppa i principali porti del Mediterraneo e di cui fa parte, come membro fondatore, anche l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale.

L’evento, che sarà ospitato nella sala conferenze dell’AdSP, verterà sulle “sfide della digitalizzazione nel Mediterraneo” e vedrà la partecipazione di autorevoli rappresentanti di istituzioni internazionali, esperti dei trasporti marittimi e dell’industria dello shipping.

Nella seconda giornata del Forum 2022 di MEDPorts alle ore 9.00 è previsto l’intervento del Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (MIMS), Enrico Giovannini.

Tra i relatori, è prevista anche la partecipazione del Segretario Generale di Assarmatori, del Segretario Generale di Confitarma e di altri Presidenti di Autorità di Sistema Portuale.