Home » News, Regate, Sport » Italia Cup: niente vento oggi nel Golfo di Arzachena, annullate le prove odierne

Italia Cup: niente vento oggi nel Golfo di Arzachena, annullate le prove odierne

Dopo la splendida giornata di ieri, con un bella aria da maestrale salita fino a 15 nodi, oggi il vento ha tradito le attese nel Golfo di Arzachena. Oggi nessuna regata per l’Italia cup, terza tappa del circuito Laser, organizzata dal Club Nautico Arzachena e da Assolaser in programma fino a domenica 5.

Giornata particolare per i 166 atleti che hanno cercato di ingannare l’attesa nei modi più differenti, fra giochi e relax. Dopo quasi 2 ore e mezza, alle 15:58 il comitato è stato però costretto ad arrendersi agli scherzi del vento, annullando la regata.

L’appuntamento con lo l’Italia Cup, è dunque per domani alle 11:00, con i 166 Laser pronti a nuove emozionanti sfide.

 

Foto: Andrea Pisapia/SeaAndSail

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=1426

Scritto da su Giu 3 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab