Home » News, Regate, Sport » Brindisi-Corfù: vittoria di Idrusa

Brindisi-Corfù: vittoria di Idrusa

E’ Idrusa dei fratelli Montefusco la prima imbarcazione a giungere al traguardo di Kassiopi. La Brindisi-Corfù ha un primo vincitore tra i maxi: Idrusa è arrivata intorno alle 2.18 di questa mattina dopo essere partita alle 13.

Intorno alle 3 è arrivata Fetch con un’ora di svantaggi sulla prima; seguono Amer Sport 2 (arrivata alle 3.41), Bellavista e Moonshine. Questa la classifica dei tempi reali ma per avere il vincitore resta da stilare quella compensata.

Già per questa mattina sono previsti arrivi nelle altre classi che stanno partecipando: dalla Holiday agli equipaggi formati da una coppia di velista. Tempo massimo di percorrenza delle 114 miglia nautica è 32 ore.

Per l’ultimo arrivato è previsto uno speciale premio di consolazione ed un trofeo realizzato per l’occasione: è la prima volta, quest’anno, che gli organizzatori hanno pensato a questa particolare attenzione da dedicare all’ultimo equipaggio.

Francesca Cuomo
Foto: Simone Rella

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=1602

Scritto da su Giu 9 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab