Home » Altro, News, Sport » Mondiali di Bratislava: l’Italia conquista il bronzo nella canoa

Mondiali di Bratislava: l’Italia conquista il bronzo nella canoa

L’Italia della canoa slalom chiude il campionato del mondo di Bratislava con la medaglia di bronzo nella prova del K1 a squadre. A conquistarla sono Daniele Molmenti, Giovanni de Gennaro e Omar Raiba; gli azzurri scendono bene nella finale della team race chiudendo con il tempo di 110,44 ma incappando in due secondi di penalità per un totale di 112,44.

A vincere il titolo mondiale è la Germania con il tempo di 110,79 e quattro secondi di penalità; secondo posto per la Francia con 111,83 e due secondi di penalità. Ottimo 5° posto anche nel C1 a squadre con Stefano Cipressi, Roberto Colazingari e Stanislav Gejdos e 7° posto per gli azzurri del C2.

Salvatore Carruezzo

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=3881

Scritto da su Set 11 2011. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab