L’AVVENTURA PROSEGUE A GONFIE VELE PER IL RELIGHT SAILING TEAM

La partecipazione del  Relight Sailing Team al Campionato Invernale del Ponente prosegue nel migliore dei modi.
Anche il secondo appuntamento a Varazze ha portato ottimi risultati per il team in tutte e tre le prove che si sono svolte nel secondo week end di regata, caratterizzate da raffiche di vento tra i 13 e i 20 nodi che hanno messo a dura prova gli equipaggi e reso difficile il lavoro dei tattici.

Il Team Relight svolge un lavoro davvero eccellente ottenendo ottime posizioni in reale in tutte le prove.
Nonostante le partenze combattute, Relight è riuscita a difendere le prime posizioni in tutte le gare qualificandosi al secondo posto nella prova di sabato al terzo e al primo posto nelle prove di domenica.

“Ad oggi il bilancio dell’avventura Relight è ottimo, il team sta crescendo tecnicamente e dimostra un forte affiatamento, elemento indispensabile per raggiungere buoni risultati. Non dimentichiamo che è un percorso appena iniziato e ci sono ancora ampissimi margini di crescita e perfezionamento. Sono sicuro che presto saremo in grado di scalare anche le classifiche in tempo compensato” questo il commento di Duccio Colombi che durante tutte le regate ha ricoperto il ruolo di tattico dell’equipaggio.