Home » News, Regate, Sport » Circolo Pigonati: domenica continua Invito alla Vela

Circolo Pigonati: domenica continua Invito alla Vela

L’ Associazione sportiva dilettantistica CENTRO VELICO “ANDREA PIGONATI” – BRINDISI  intende ringraziare la Capitaneria di Porto di Brindisi, l’Autorità Portuale di Brindisi, la società ATS srl di Brindisi, per la totale collaborazione e sensibilità dimostrata per l’organizzazione della manifestazione “Invito a vela” permettendo così la ottima riuscita dell’iniziativa.

Domenica scorsa 4 dicembre infatti, nelle acque interne del porto di Brindisi, il centro velico Pigonati ha messo a disposizione un’imbarcazione a vela, permettendo così a quanti interessati, l’emozione della navigazione a vela.

La manifestazione sarà ripetuta domenica 18 dicembre 2011 dalle ore 10,30 alle 13,00 partendo dalla banchina stazione di ormeggio Approdo delle Indie.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=6038

Scritto da su Dic 15 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab