Home » News, Regate, Sport » VIII° CAMPIONATO NAZIONALE VELA LATINA: I RISULTATI

VIII° CAMPIONATO NAZIONALE VELA LATINA: I RISULTATI

Il Campione Italiano di Vela Latina 2012 della Classe Lance è Domenico II° di Luigi Scotti (Stintino), mentre Commedia Cellasca di Michele Venturino (Celle Ligure) è il Campione Nazionale della Classe Gozzi.

Fine settimana intenso a Portoscuso, con regate con vento leggero nel primo giorno e con vento fresco ed onda formata nelle due giornate conclusive. Nell’ultima prova disputata domenica in particolare, diversi equipaggi non sono scesi in acqua, altri hanno abbandonato le prove a causa di avarie alle preziose attrezzature.

Dietro il Vincitore della Classe Lance Domenico II° si sono classificati Markir (N. Fisanotti) e Nonna Irene (A. Gai). Nella Classe Gozzi al secondo posto si è classificato Antioco il Moro I° (A. Radaelli) e Calasettana (P. Barabino).

Ottima l’organizzazione sia a terra che a mare da parte del club organizzatore lo Windsurfing Vela Club di Portoscuso in collaborazione con l’Associazione di Classe A.I.Ve.L. (Associazione Italiana Vela Latina).
Foto: Mannu

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=10768

Scritto da su Lug 25 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab