Home » Altro, News, Sport » Alba Mediterranea, la prima imbarcazione Social Oriented, in navigazione verso Gallipoli

Alba Mediterranea, la prima imbarcazione Social Oriented, in navigazione verso Gallipoli

Alba Mediterranea, la prima imbarcazione  Social Oriented, ha preso il largo, ed è in navigazione verso Gallipoli, dove oggi alle ore 18 verrà inaugurata la Settimana della Cultura del Mare, manifestazione organizzata dal Comune di Gallipoli all’interno dell.ex Mercato Coperto; Alba Mediterranea, per tutta la durata della manifestazione, sarà presente con uno stand per promuovere L’andar per mare e la navigazione a vela per l’inclusione sociale.

In particolare verranno presentati i programmi ed i progetti per il 2013; è ancora forte l’eco della mirabile ed epica avventura che ha visto l’equipaggio e l’imbarcazione di Alba Mediterranea posizionarsi al 2° posto della categoria in occasione della 27° regata internazionale Brindisi-Corfù; forse avrà contribuito la benedizione di Don Luca oppure la profezia di Gigi ma tutti i maggiori esperti velistici confermano che a fare la differenza è stata la tattica; come ben sapete, aleggia ancora un alone di mistero, nonostante le forti pressioni mediatiche, sulla tattica di Oronzo.che ha portato a questo piazzamento; Oronzo, contattato telefonicamente ha promesso la sua partecipazione alla manifestazione, chissà se sarà l’occasione giusta per svelare il mistero in occasione della Settimana della Cultura del Mare di Gallipoli.

Oltre a tutti i soci di Alba Mediterranea, compreso Presidente e vice-presidente, sarà presente al completo l’intero equipaggio che ha fatto la storia di Alba Mediterranea, Salvatore, Stefano, Mimmo, Roberto, Fabio, Oronzo,Francesco, tutti al comando di Patrizio per raccontare le prodezza e le avventure di cui sono stati protagonisti.

Vi aspettiamo, da oggi 10 Novembre alle 18.00 fino a domenica 18 Novembre, con apertura dell’ex Mercato coperto alle ore 17 di ogni giorno.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=12422

Scritto da su Nov 10 2012. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab