CONCLUSO IL LOANO WINTER TROPHY DELLA CLASSE L’EQUIPE

Il vento capriccioso, troppo forte sabato con punte fino a 30 nodi e leggero domenica, ha permesso ai 27 concorrenti della classe L’Equipe, giunti a Loano, di disputare una sola regata. L’unica prova del Winter Trophy, corsa domenica 9, ha visto il successo nella categoria Evolution dell’equipaggio Groppi-Peria (CV Marciana Marina), che ha così concluso una brillante stagione.

Seconde con pieno merito e prime femminili Roberta Armentano con Elena Abbruzzese (CN Loano) e a completare il podio Amonti-Massara (SC Garda Salò). Ottime quarto posto per Alba Malivindi-Angela Mauro di Ventimiglia mentre al quinto si sono piazzate Alice Secco-Martina Galvan di Loano. Un grande applauso va comunque a tutti gli altri concorrenti per aver concluso una regata tecnicamente molto difficile.

Nella Categoria Under 12 vittoria per Gazzarri-Gazzari (CN Follonica) che hanno preceduto Marzocchini-Salvatorelli e Spechi-Sardi, entrambi equipaggi di Marciana Marina. Ottima l’organizzazione del CN Loano sia in mare sia in terra dove gli equipaggi hanno potuto godere della bella sede del club e rifocillarsi con ogni genere di libagioni.

Grande amicizia, cameratismo e divertimento nel classico spirito dell’Equipe che sa unire un alto livello tecnico ad un ambiente sano e gioioso che contribuisce a fidelizzare alla vela i giovani.