Home » Altro, News, Sport » PRIMA REGATA NAZIONALE HOBIE CAT 16 SPI AD ANZIO: I RISULTATI

PRIMA REGATA NAZIONALE HOBIE CAT 16 SPI AD ANZIO: I RISULTATI

Si è svolta nel golfo di Anzio, organizzata dal Circolo Velico Le Sirene di Nettuno, la prima Regata nazionale Hobie Cat 16 Spi, valida come prima Selezione per il Campionato Mondiale Isaf Youth. Diciotto i team partecipanti che, a causa del tempo poco favorevole, sono riusciti a regatare nella sola giornata di sabato 23 marzo. Tripletta dei ragazzi della Compagnia della Vela di Roma, allenati dal tecnico Matteo Nicolucci, che hanno conquistato il podio.

In vetta troviamo Luca Marsaglia e Alessandro Cianciosi, seguiti da Andrea Martinelli e Giulia Farnetani. Chiudono il podio Beatrice Ruggieri e Diana Rogge, allenate da Roberto Rogge, risultate anche ai vertici della classifica della Selezione per la partecipazione al Campionato Mondiale Isaf Youth.
A seguirle nella classifica di qualificazione per il titolo iridato giovanile, che ha visto dieci equipaggi contendersi il podio, sono Gianluigi Ugolini e Giulio Zizzari, anche loro della Compagnia della Vela di Roma.

Prossimo appuntamento per il multiscafo Hobie Cat 16 è a Cesenatico per la Regata Internazionale Vele di Pasqua.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=14518

Scritto da su Mar 26 2013. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab