CAMPIONATO ZONALE LASER DI CERVIA: I VINCITORI

Si è conclusa con un’ottima prova dei velisti della CN Amici della Vela di Cervia, la selezione zonale Laser chiusa sabato scorso al circolo cervese, organizzatore dell’evento. Una una sola la prova disputata nella giornata conclusiva, peraltro già rinviata a sabato a causa delle cattive condizioni del mare della domenica precedente.

Tra i Laser 4.7 si è imposto Marco Telesca (CN Amici della Vela di Cervia) che ha preceduto i compagni di squadra Massimo Massini e Simone Pirini. Linnea Valeri, anche lei portacolori del circolo di Cervia, ha vinto nella classe Laser Radial, precedendo l’altro cervese Luca Rosetti e Riccardo Bendandi (Circolo Velico Ravennate). Nella classe Laser Standard, infine, vittoria di Lorenzo Parma (Circolo Velico San Marino), davanti al cervese Mirco Minotti e a Giovanni Guarini Matteucci (Circolo Nautico Savio).

Grande soddisfazione per i dirigenti del CN Amici della Vela, dal neopresidente Maurizio Pavirani al capo allenatore Andrea Patacca, che sta preparando la squadra per affrontare al meglio la stagione appena iniziata.