Home » News, Regate, Sport » PROSEGUONO LE REGATE AGLI EUROPEI 49ER/49ER FX

PROSEGUONO LE REGATE AGLI EUROPEI 49ER/49ER FX

Nelle regate odierne si è passati, dopo le prove molto ventose dei giorni scorsi, ad una situazione caratterizzata dal poco vento. Le ragazze del 49er FX hanno così disputato solo due prove, che portano a otto il totale, regate che le azzurre Giulia Conti e Francesca Clapcich hanno concluso al 12mo e al sesto posto, mentre Lavinia Tezza e Paola Bergamaschi si sono classificate 29me e quinte.

Conti-Clapcich accedono così come ottave alle final race nella flotta Gold (i primi 16 equipaggi), otto regate nei prossimi due giorni che precedono la medal race (tre regate con punteggio doppio) riservate alle migliori nove barche della flotta e in programma domenica. Due prove anche per i 49er, che hanno già iniziato le final race (i migliori 31 equipaggi), con i nostri Giuseppe Angilella e Pietro Zucchetti che si sono classificati al quinto e al 21mo posto e occupano la 12ma posizione della classifica generale provvisoria (al comando gli inglesi Fletcher/Sign).

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=16321

Scritto da su Lug 4 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab