Home » News, Regate, Sport » Le prime anticipazioni sul TAN 2014

Le prime anticipazioni sul TAN 2014

Si avvicinano le festività natalizie ma il Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno non va in vacanza: è da oggi disponibile, sul sito della manifestazione, www.trofeoaccademianavale.eu, il calendario provvisorio della 31ma edizione che si terrà a Livorno tra il 25 aprile ed il 4 maggio del prossimo anno.

Dodici classi di regata, una parata navale e qualche importante novità: questo è quanto vien fuori dalla prima bozza del calendario, a cui sommano la regata degli isolotti e le classi di regata per disabili ancora da definire. Da notare e non dimenticare l’assoluta novità della prossima edizione del Trofeo: le regate riservate ai kitesurf, infatti, rappresentano un vero e proprio evento nell’evento che, con i suoi aquiloni, darà spettacolo nelle spiagge antistanti il Calambrone.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=18938

Scritto da su Dic 13 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab