Campionato regionale di Canottaggio: le gare al Marina di Brindisi

Sono stati due giorni di gare molto intensi quelli organizzati dalla squadra Canottaggio Carrino di Brindisi e che si sono conclusi nella tarda mattinata di ieri con tante medaglie per gli atleti pugliesi; tra loro anche i brindisini della Carrino e della Lega Navale.

La manifestazione sportiva è stata egregiamente organizzata da Antonio Coppole e Lucia Buongiorno che hanno portato in acqua circa duecento atleti e, soprattutto, sono riusciti a far svolgere le gare nello specchio d’acqua del Marina di Brindisi.

Nella giornata del 28, Monopoli2005 ha vinto 3 ori e 5 argenti; Cus Bari 9 ori, 6 argenti e 6 bronzi; Barion CC 8 ori, 4 argenti e 7 bronzi; Lega navale Brindisi 2 ori, 4 argenti, 1 bronzo; Vigili del fuoco Carrino 3 ori, 6 argenti e 2 bronzi; Juvenilia SC 3 bronzi.

Nella giornata del 29, Monopoli2005 3 argenti e 3 bronzi; Cus Bari 10 ori, 7 argenti e 1 bronzo; Barion CC 7 ori, 6 argenti e 3 bronzi; Lega navale Brindisi 4 ori, 3 argenti e 2 bronzi; Vigili del fuoco Carrino 3 ori, 4 argenti e 3 bronzi; Juvenilia SC 1 argento e 4 bronzi.

 

Francesca Cuomo