Home » Altro, News, Sport » Nuoto Master: nei Campionati Italiani anche due record europei

Nuoto Master: nei Campionati Italiani anche due record europei

Si tirano le fila della stagione master di nuoto, dopo l’evento dei campionati italiani di Riccione per la specialità. La classifica di squadre è stata suddivisa in sei fasce, organizzate secondo il numero di atleti. Nella fascia A da 1 a15 atleti vince l’Aquatica Torino; nella fascia B tra 16 e 25 atleti vince il Malaspina; nella fascia C tra 26 e 40 atleti titolo ai Nuotatori Padovani; nella fascia D tra 41 e 70 atleti vittoria per Master Aics Brescia; nella fascia E tra 71 e 120 atleti vince la Larus Nuoto; nella fascia F oltre 121 atleti titolo alla Polisportiva Waterpolo Palermo.

La manifestazione che ha messo in mostra un buon livello tecnico: sono stati trentacinque i primati nazionali nella vasca romagnola, mentre sono stati due quelli europei. I due primatisti continentali sono Ettore Luigi Boschetto dell’Andrea Doria nei 200 dorso master 60 (2:35.42) e Franca Bosisio del Team Trezzo Sport nei 100 farfalla master 45 (1:06.91).

 

Francesco Trinchera

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=22565

Scritto da su Lug 2 2014. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab