Home » News, Regate, Sport » Campionato Europeo Laser 4.7 Youth: bene le ragazze azzurre

Campionato Europeo Laser 4.7 Youth: bene le ragazze azzurre

Si è concluso a Moss, in Norvegia, il Campionato Europeo Laser 4.7 Youth, dopo una bella settimana di regate che ha impegnato 119 ragazzi e 95 ragazze. Anche ieri le condizioni meteo sono state ottime, con una temperatura estiva e una bella brezza che ha consentito di chiudere il programma che prevedeva sei prove di qualificazione e sei di final.

I titoli Europei sono andati a due giovani velisti spagnoli provenienti da Gran Canaria, Alejandro Bethencourt Fuentes e Silvia Morales Gonzalez, entrambi dominatori delle rispettive classifiche. Ottima la prestazione della vela italiana – la FIV era presente con Marinella Gorgatto, Coordinatore Tecnico dell’Attività Under 16 Nazionale – soprattutto in campo femminile, con Chiara Avanzi che chiude settima, Elisa Navoni decima (quarta Under 16) e Silvia Vacirca 14ma (quarta Under 16). Al 35mo posto (ci riferiamo alla Gold fleet) Giulia Oddone, al 45m o Ilaria Rochelli e al 47m o Francesca Ramazzotti.

Tra i ragazzi (sempre in Gold) 20mo posto finale per Emil Toblini, 41mo per Alessandro Angelini, 46mo per Marco Telesca, 53mo per Federico Fornasari e 58mo per Pietro Graceffa.
Foto: Sanchez

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=23163

Scritto da su Ago 2 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab