Home » News, Regate, Sport » VI Trofeo Porto di Venezia per Optimist

VI Trofeo Porto di Venezia per Optimist

Matteo Pecoraro della Compagnia della Vela si aggiudica il VI Trofeo Porto di Venezia organizzato dal Circolo della Vela Mestre per la categoria Cadetti, regata valida anche come ultima prova del campionato Zonale Veneto. In successione, sul podio salgono Alessia Nordio del Circolo Nautico Chioggia e Filippo Battisti della Compagnia della Vela.

Nella categoria Juniores vince Matteo Dorotini della LNI sez. di Venezia seguito da Matteo Chiereghin del Circolo Nautico Chioggia e Davide Longega del Diporto Velico Veneziano. Premiati infine anche Chiara Bagarotto (dell’Associazione Velica Lido) come miglior Cadetto anno 2005 ed Elena Battisti (della Compagnia della Vela) come atleta più giovane.

Sono state svolte due prove regolari con un vento che si è disteso leggermente in ritardo rispetto al programma, inizialmente attorno ai 4-5 nodi, ma che è salito fino agli 8 nodi. Nutrita la partecipazione dei regatanti, ben 29 nei cadetti e 27 negli juniores.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=24344

Scritto da su Set 30 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab