Home » News, Regate, Sport » RADUNO NAZIONALE CLASSE EQUIPE A CIVITAVECCHIA

RADUNO NAZIONALE CLASSE EQUIPE A CIVITAVECCHIA

CIVITAVECCHIA – Dal 6 al 8 dicembre si è svolto a Civitavecchia il raduno nazionale classe Equipe organizzato dal Centro Velico 3V assieme alla Lega Navale Italianadi Civitavecchia. Il raduno ha visto la partecipazione di ben 18 equipaggi provenienti da Capodimonte, Follonica, LNI Civitavecchia, Marciana Marina, Ostia e Trevignano, e la straordinaria partecipazione del giudice Giuseppe d’Amico che ha tenuto una lezione sul regolamento in occasione del primo giorno del raduno.

Il numero di partecipanti ha confermato la qualità del lavoro effettuato dalla classe in questa ultima stagione, la classe Equipe è in crescita e le nuove leve hanno dimostrato grande entusiasmo durante questi tre giorni di confronto. Un sentito ringraziamento a Giuseppe D’Amico, IV Zona, LNI Civitavecchia e Centro Velico 3V che hanno gestito con grande professionalità il raduno.

 

Foto: Taccola

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=25919

Scritto da su Dic 13 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab