Home » News, Regate, Sport » VELA E-VENTO 2015: CINQUE APPUNTAMENTI PER PARLARE DI VELA OCEANICA

VELA E-VENTO 2015: CINQUE APPUNTAMENTI PER PARLARE DI VELA OCEANICA

MILANO – Cinque serate per parlare di vela oceanica, dalla Volvo Ocean Race alle regate in solitario che coinvolgono i navigatori italiani: è il tema di Vela E-Vento 2015, serie di cinque appuntamenti promossi dalla Harken Italia che toccheranno cinque località diverse. Si parte da Milano, il 19 febbraio, per poi andare a Trieste (25 febbraio), Malcesine (26 febbraio), Napoli (3 marzo, in collaborazione con la V Zona FIV) e Fezzano (7 marzo).

Sul sito www.velae-vento.com tutti dettagli con orari e indirizzi. Conduttore delle serate, che potranno contare sull’intervento di numerosi ospiti (giornalisti di settore, tecnici e navigatori, a partire da Marco Nannini e Alberto Bona) e durante le quali saranno effettuati collegamenti in diretta anche dalla Volvo Ocean Race, il giornalista Luca Bontempelli.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=26959

Scritto da su Feb 10 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab