Home » News, Regate, Sport » SEMANA OLIMPICA ANDALUSA: GIORNATA POSITIVA PER LAURA COSENTINO E ALESSIO SPADONI

SEMANA OLIMPICA ANDALUSA: GIORNATA POSITIVA PER LAURA COSENTINO E ALESSIO SPADONI

MARBELLA – Condizioni di vento molto instabile ieri a Cadice per la quarta giornata di regate della Semana Olimpica Andalusa. Soltanto una quindi la prova disputata dalle classi in regata, con acuto di Laura Cosentino tra i Laser Radial, un bel secondo posto che consente alla giovane veneziana di risalire fino alla 12ma posizione della classifica generale, e di Alessio Spadoni (Laser Standard), anche lui secondo nella regata del giorno.

Grazie a questo risultato, Spadoni è secondo anche nella graduatoria generale, mentre Marco Gallo perde la testa della classifica e da primo scende al quinto posto. Tra i Finn, Giorgio Poggi si mantiene in 14ma posizione e Simone Ferrarese è 20mo.

Foto: Taccola

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=27401

Scritto da su Mar 1 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab