Home » News, Regate, Sport » North Sails tra i candidati al Premio Italia per la Vela 2015

North Sails tra i candidati al Premio Italia per la Vela 2015

LIVORNO – North Sails è tra i candidati al Premio Italia per la Vela 2015, riconoscimento assegnato nell’ambito del 32mo Trofeo Accademia Navale&Città di Livorno. La veleria di Carasco, già vincitrice del premio nel 2014, è stata inserita tra i contendenti al titolo di Miglior Veleria in virtù del doppio successo ottenuto al Campionato del Mondo ORCi di Kiel, dove a imporsi sono stati Enfant Terrible-Minoan Lines di Alberto Rossi e Low Noise II di Giuseppe Giuffrè, entrambi candidati come Miglior Regatante Uomo.

Da oggi è possibile esprimere il proprio voto (volendo anche una volta ogni 24 ore) sul sito www.tuttovela.it (nella Sezione Premio Italia per la Vela). Il termine ultimo per votare è fissato per le ore 24 dell’1 maggio.

Il Premio Italia per la Vela sarà attribuito da Tuttovela Yachting Club con il patrocinio dell’Accademia Navale di Livonro, della Marina Militare e della Federazione Italiana Vela nel corso di una serata conviviale, alla presenza di ospiti illustri, autorità militari e civili.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=28385

Scritto da su Apr 14 2015. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab